Home » Area didattica » Ricevimento docenti

Ricevimento dei genitori da parte dei docenti

Dopo la sperimentazione biennale negli anni scolastici 2012-2013 e 2013-2014, il nostro Istituto utilizza appieno il Registro elettronico  di classe e del docente a partire dall’anno scolastico 2014-2015 con indubbi vantaggi in termini di pronta e completa informazione alle famiglie riguardo assenze, voti ed eventuali provvedimenti disciplinari.

Durante il corso dell’anno, e oltre agli incontri periodici scuola-famiglie, i genitori che volessero incontrare i docenti per informazioni sull’andamento didattico del proprio figlio, possono fissare l’appuntamento tramite il proprio figlio, avvisando almeno 3 giorni prima, oppure tramite messaggio al docente attraverso il registro elettronico, nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

Il calendario delle disponibilità dei docenti per l’anno scolastico in corso è il seguente:

 

Colloqui con il Dirigente Scolastico o il Vicario

Il Dirigente Scolastico ed il Vicario sono a disposizione delle famiglie: ricevono tutti i giorni, su appuntamento telefonico o Email:

Dirigente scolastico:

Giulio De Cunto – E-mail: giulio.decunto@istruzione.it

Telefono: 0824 847291 – 0824 847260

Collaboratore Vicario

Telefono: 0824 847291 – 0824 847260

Lucio Tangredi – E-mail: lucio.tangredi@gmail.com

 

 

 

Condividi:
Subcribe to my feed Follow on Twitter Like On Facebook Subscribe on YouTube Email to us

Seguici su Twitter per le news

Il video della settimana

Le ultime pubblicazioni

I. I. S. "Enrico Fermi"
Via Vitulanese - 82016 Montesarchio (BN)
DR Campania - Ambito BN-5
Dirigente scolastico: Pasqualina Luciano
Telefono: 0824 847291 - 0824 847260
E-mail: bnis00300n@istruzione.it
PEC: bnis00300n@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 80000020620
Codice meccanografico: BNIS00300N
C/C postale: 12816823
IBAN: IT 54 S 01030 75000 000063221442
Codice Univoco ufficio: UF8KTR


Archivi



Condividi


Seguici