Home » Comunicazioni » Docenti » Comunicazione scuola-famiglia

Si comunica che il periodo di svolgimento dei colloqui online con le famiglie è dal 12 al 17 Aprile 2021.

I docenti programmeranno entro il 07 aprile p.v. sulla piattaforma Google G-suite un calendario di disponibilità, dove ogni incontro programmato avrà la durata definita dal docente.

I genitori interessati ad un colloquio on line con il docente/i, potranno prenotare un incontro con il/la singolo/a professore/ssa mediante un ticket, esclusivamente secondo le disponibilità indicate, a partire dal giorno 8 Aprile p.v.

I genitori potranno accedere in aula virtuale con le credenziali dei propri figli su piattaforma G-suite.

Circolare: cir-151-comunicazione-scuola-famiglia.pdf

 

 

 

 

 

 

Condividi:
Subcribe to my feed Follow on Twitter Like On Facebook Subscribe on YouTube Email to us

Seguici su Twitter per le news

Le ultime pubblicazioni

I. I. S. "Enrico Fermi"
Via Vitulanese - 82016 Montesarchio (BN)
DR Campania - Ambito BN-5
Dirigente scolastico: Pasqualina Luciano
Telefono: 0824 847291 - 0824 847260
E-mail: bnis00300n@istruzione.it
PEC: bnis00300n@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 80000020620
Codice meccanografico: BNIS00300N
C/C postale: 12816823
IBAN: IT 54 S 01030 75000 000063221442
Codice Univoco ufficio: UF8KTR


Archivi



Condividi


Seguici