Home » Senza categoria » Disposizioni per la Sicurezza – parcheggio e transito auto/moto/motorini nelle aree esterne dell’IIS E. Fermi

Valutata la necessità di attuare le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza dei singoli alunni e della collettività all’interno degli edifici scolastici dell’IIS E. FERMI e nelle relative pertinenze,

Il Dirigente scolastico dispone quanto segue:

1. L’accesso ed il parcheggio delle moto/auto/motorini negli spazi di pertinenza della scuola sono riservati al personale della scuola autorizzato o a personale esterno autorizzato.
  2. E’ severamente vietato intralciare il percorso pedonale degli alunni che raggiungono la scuola.
  3. E’ SEVERAMENTE VIETATO parcheggiare sopra o immediatamente davanti al PUNTO RACCOLTA in caso di terremoto/incendio.
  4. L’accesso è consentito, alle autovetture per carico e scarico di materiali specifici, su autorizzazione del DSGA. Il transito, comunque all’interno delle pertinenze dell’istituto, dovrà avvenire a passo d’uomo.
  5. Il personale e le famiglie che avessero esigenza di accedere nel parco scolastico per motivi di salute devono inviare richiesta scritta via e-mail al DS che valuterà eventuali autorizzazioni.

Circolare: 6-Disposizioni-per-la-sicurezza