Home » Comunicazioni » Docenti » Registro elettronico Axios operativo

Si comunica che il registro elettronico Axios è di nuovo operativo. Per sicurezza si invitano, docenti, studenti e genitori, a cambiare la propria password di accesso cliccando in alto sull’icona del lucchetto e inserendo la vecchia password e due volte la nuova.

Nel caso si fossero smarrite le credenziali si ricorda che per avere le nuove bisogna chiamare in segreteria didattica a scuola.

Comunicazione di Axios Italia Service Srl:

Siamo lieti di comunicarVi che sono tornati online il Registro Elettronico, le funzionalità per le famiglie ed ulteriori servizi. Stiamo inoltre continuando a monitorare la corretta funzionalità di tutti i sistemi ripristinati.

È doveroso ringraziarVi per la vicinanza e la pazienza dimostrata in questi giorni per un evento che ha creato a tutti notevoli difficoltà. Continuiamo a lavorare con il massimo impegno possibile, per garantirVi la qualità e la piena disponibilità dei servizi erogati.

Nell’eventualità in cui alcuni documenti non siano ancora visibili nella piattaforma, Vi preghiamo di pazientare poiché saranno resi disponibili in maniera progressiva. Sarà nostra premura mantenerVi costantemente aggiornati sull’homepage del nostro sito.

Per specifiche richieste, Vi invitiamo a contattarci tramite i consueti canali di assistenza.

Stefano Rocchi, Amministratore Unico Axios Italia Service Srl SU