Un click per la scuola al Liceo Fermi

Partecipa a Un click per la Scuola, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa (senza aggravio dei costi) al Liceo Fermi selezionando il codice meccanografico bnis00300n.

Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

FAQ:

A fronte di quali acquisti Amazon donerà un credito virtuale alle Scuole?

Amazon donerà alla Scuola da te selezionata e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon su Amazon.it (“Acquisti idonei”). Non sono ritenuti Acquisiti idonei quelli relativi a contenuti digitali e a prodotti venduti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it.

Quando sarà disponibile per le Scuole aderenti all’Iniziativa il credito virtuale?

Amazon donerà alla Scuola selezionata ed aderente all’Iniziativa il credito virtuale di volta in volta accumulato dopo ogni Acquisto idoneo. Le informazioni relative al credito virtuale accumulato saranno visibili alla Scuola aderente all’Iniziativa nella sua Area Scuole sul sito www.unclickperlascuola.it dopo circa 72 ore dalla conferma d’ordine relativa al tuo Acquisto idoneo.

Come posso partecipare all’Iniziativa?

Per partecipare all’Iniziativa devi:

• – visitare il sito www.unclickperlascuola.it;
  • – selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente;
  • – effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Posso partecipare all’Iniziativa se non ho un account Amazon?

Se non hai già un account Amazon.it potrai crearlo direttamente su www.unclickperlascuola.it, tramite la funzionalità “login with Amazon” e partecipare così all’Iniziativa.

Come posso selezionare la Scuola che voglio supportare?

Puoi selezionare la tua Scuola:

Devo selezionare la Scuola che voglio supportare prima di ogni acquisto?

Dovrai selezionare la Scuola che desideri supportare solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni tuo Acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.