Ultime pubblicazioni PON FSE-FESR

AVVISO STUDENTI PARTECIPAZIONE PON Socialità, apprendimenti, accoglienza

Descrizione

Avviso per studentesse e studenti per la partecipazione alle attività di formazione progetto PON Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza. CNP: 10.2.2A FDRPOC-CA 2022-444.

Scadenza: 24 novembre 2022

Proroga scadenza al 28 novembre, causa giornate di sospensione didattica. Aggiornato calendario degli incontri

Periodo di svolgimento delle attività

I moduli verranno svolti a partire da novembre 2022, con incontri da 3 e 2 ore (per il modulo App). Il calendario completo, con l’effettiva scansione degli incontri, è allegato a questo avviso. Il calendario potrebbe comunque subire variazioni nel corso dell’espletamento dei singoli moduli.

Requisiti di accesso e precedenze

Possono presentare richiesta gli alunni delle classi specificate nel prospetto precedente relative al singolo moduloSarà ammessa la partecipazione ad un solo modulo. In caso di richiesta per più moduli verrà accettata quella per il modulo meno frequentato.

Il numero indicato di alunni partecipanti ai singoli moduli è quello minimo di progetto, è ammesso un numero di richieste fino a 5 oltre il numero minimo. Ove le adesioni superassero la soglia numerica prevista l’ordine di precedenza è quello determinato dalla data di presentazione delle domande.

La frequenza è obbligatoria. Alla fine del percorso gli alunni riceveranno un attestato delle competenze e conoscenze acquisite, che arricchirà il curriculum dello studente.

Modalità e termini di partecipazione

L’istanza di partecipazione, redatta su apposito modello compilato in ogni sua parte (Allegato 1) reperibile sul sito web dell’Istituto (https://www.fermimontesarchio.edu.it), firmata in calce, pena l’esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 novembre 2022 con consegna a mano presso la sig.ra Michela Morelli nell’ufficio di segreteria alunni.

Tutti i partecipanti compileranno, inoltre, l’Allegato 2 (scheda trattamento dati).

Avviso:  Avviso studenti

Domanda di partecipazione:  Domanda di partecipazione studenti

Consenso trattamento dati:  Trattamento dati studenti

Calendario dei moduli (aggiornato al 25.11.22):  CALENDARIO PON 1.2