Home » Note legali

Utilizzo del sito

L’Istituto Fermi ha realizzato il sito istituzionale www.fermimontesarchio.edu.it , con l’obiettivo di fornire servizi, materiali, comunicazioni e informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. È cura dell’Istituto Fermi indurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.

Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

In nessun caso l’Istituto Fermi potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo dei contenuti.

 

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza  Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l’indirizzo web della pagina originale.

Gli elementi grafici della struttura sono caratterizzanti il sito e di proprietà dell’Istituto Fermi. Non possono essere utilizzati senza l’esplicito consenso dell’autore.

Tutti i marchi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.

 

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto Fermi non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto Fermi non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto Fermi non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

L’Istituto Fermi di Montesarchio è presente in Rete con le seguenti pagine, al fine di informare, comunicare, promuovere ed erogare servizi:

Tutti i social media indicati sono raggiungibili direttamente dal sito istituzionale tramite link e icone. Le e-mail eventualmente inviate dall’Istituto Fermi sono riconoscibili (anche se comunque esiste il pericolo di falsificazioni con operazioni di phishing) dall’indirizzo e-mail:

  • …@istruzione.it
  • …@pec.istruzione.it
  • …@fermimontesarchio.edu.it

Le iscrizioni ai suddetti canali di informazione e servizio da parte degli utenti sono volontarie e intenzionali, per nessun motivo l’Istituto iscriverà, registrerà, chiederà amicizie di sua iniziativa, anche il servizio di newsletter dal sito istituzionale è un servizio da sottoscrivere intenzionalmente.

Si raccomanda, pertanto, a studenti e famiglie, di non considerare qualsiasi richiesta, invito o comunicazione da social media, siti, email apparentemente provenienti dall’Istituto Fermi che non siano stati sottoscritti volontariamente e che non siano tra le fonti elencate. Gli abusi verranno prontamente denunciati alle autorità competenti. A tal proposito si invitano gli studenti e le famiglie a segnalarci eventuali casi di violazione e cyberbullismo.

 

Virus informatici

L’Istituto Fermi non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto Fermi, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

 

 

Condividi:
Subcribe to my feed Follow on Twitter Like On Facebook Subscribe on YouTube Email to us

Seguici su Twitter per le news

Ultimi atti nell’Albo on line

Atti Correnti 0
di cui Annullati 0

  • Nessun Atto Codificato

Le ultime pubblicazioni

I. I. S. "Enrico Fermi"
Via Vitulanese - 82016 Montesarchio (BN)
DR Campania - Ambito BN-5
Dirigente scolastico: Pasqualina Luciano
Telefono: 0824 847291 - 0824 847260
E-mail: bnis00300n@istruzione.it
PEC: bnis00300n@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 80000020620
Codice meccanografico: BNIS00300N
C/C postale: 12816823
IBAN: IT 54 S 01030 75000 000063221442
Codice Univoco ufficio: UF8KTR


Archivi



Condividi


Seguici